22 Apr Chiusura delle attività amministrative connesse al “Il Catalogo degli Ammortizzatori Sociali in deroga” – Il nostro Bilancio
Si sono concluse il 18 aprile scorso le attività amministrative connesse al Catalogo degli Ammortizzatori Sociali in deroga. Grande soddisfazione in Didactica.it per la gestione di un’attività che ha visti coinvolti circa 100 discenti ed oltre 40 risorse umane impegnate nelle attività di coordinamento, docenza e amministrazione.
“E’ stata un’attività complessa nella gestione e nella realizzazione poiché indirizzata ad una platea particolare. Attraverso un’adeguata azione di coordinamento ed un monitoraggio capillare abbiamo riscontrato ottimi risultati in termini di apprendimento e coinvolgimento dell’utenza” ha commentato il Dott. Giorgio Improta, Legale Rappresentante dell’Associazione Didactica.it.
Il Catalogo degli Ammortizzatori Sociali in deroga ha rappresentato per noi tutti un banco di prova per verificare la prontezza della nostra struttura a recepire input forti e dissimili tutti. Il nostro staff ha fatto fronte a tante esigenze differenti ottemperando sempre le normativa vigente ed adeguando la progettazione esecutiva al reale fabbisogno formativo dell’utenza ” commenta, invece, il Project Manager, Paolo Cipolletta.
Buono il riscontro anche da parte degli allievi “Lo staff è sempre stato disponibile ed i docenti ci hanno coinvolti durante le loro lezioni con un linguaggio semplice e chiaro, facendoci anche appassionare ad alcune materie” è il commento dell’allievo Giuseppe A.
No Comments